giovedì 6 ottobre 2011

Mobiletto nuovo....

  • Nuovo look per il mio mobiletto, questo mobiletto mi era stato regalato sedici anni fa da mio fratello, in occasione del mio matrimonio. In origine era rossiccio e vi erano dipinti dei fiori sul davanti e sui lati, dopo tanti anni mi aveva un pò stancato e quindi ho deciso di scartavetrarlo tutto (un lavoraccio) e di ridipingerlo in stile country, ho utilizzato un progetto di Jamie Milles-Price.......inoltre ho comprato presso il mio negozio di fiducia Calzedonna i tre cuoricini sfacettati che ho utilizzato come maniglie. Il mobiletto ora mi sembra proprio carinissimo con il suo nuovo aspetto country...



4 commenti:

Titty ha detto...

Delizioso!!! Finalmente lo vedo!!! Mi piaceeeee!!!! :D

lory ha detto...

è bellissimo!!!!!!!!!! brava, brava, brava...buon fine settimana lory

Germana ha detto...

Ciao Claudia, grazie per la visita!
Bellissimo il mobiletto, sei molto brava col country paintig!

Umi ha detto...

Terdapat pertaruhan yang membuat orang kaya raya salah satunya adalah bermain dan menang di http://103.102.46.188 cukup daftar dan mulailah bertaruh dan menang.