martedì 14 settembre 2010

....Casetta portascopa.....

Ed ecco qui realizzata la mia casetta portascopa, avevo visto questa idea nel blog di Simona e poi anche in quello di milvi. E così ho preso il mio mitico traforo un pezzo di legno ed ho iniziato a prendere le misure e a ritagliare i vari pezzi, ma come sono difficili le angolature.....ma alla fine ci sono riuscita....ora il supporto è pronto devo solo decidere cosa disegnaci sopra. Alla fine la scelta è ricaduta su un progetto di Reneè Mullins una delle mie artiste americane preferite. I pennelli sono pronti le pitture pure, devo solo iniziare....Scorre tutto liscio, solo le ombreggiature delle guance dei gatti mi fanno penare, dopo averle fatte e cancellate una decina di volte finalmente riesco ad ottenere più o meno la sfumatura che volevo. Ed ora la casetta è pronta l'ho appesa al muro con dentro ovviamente la scopa.





6 commenti:

Titty ha detto...

SOno rimasta estasiata dalla tua realizzazione, che è sicuramente molto più bella dal vivo!!

Comoda funzionale e bellissima per via del lavoro da te fatto^_^

sirena ha detto...

bellissimo e' davvero fantastico!!!

Sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina ti ho appena scoperta e sono rimasta super innamorata della tua casetta brava,se vuoi passa a conoscermi nel mio blog,a presto.

clod ha detto...

Grazie Titty come sempre gentilissima, grazie anche alla mia bimba che mi sostiene sempre, un ringraziamento particolare a Sabrina per essere passata dal mio blog

rossella ha detto...

Ciao Cluadia,
sono Rossella la ragazza riccia che era seduta difronte a te al corso di Tommaso Bottalico, volevo complimentarmi con te per il video che hai creato, è stato emozionante rivivere quei bellissimi momenti. Ragazze il porta-scopa è molto piu' bello dal vivo, ve lo assicuro.

Speriamo di rivederci presto, magari in un altro corso!!!

clod ha detto...

Grazie Rossella per essere passata dal mio blog e ti ringrazio per i tuoi gentili commenti. Spero anch'io di rivederti presto in qualche altro corso ciao a presto Claudia