sabato 13 febbraio 2010

Calamite

Una mia grande passione sono le calamite, ne ho tantissime. Ne ho da tutte le parti del mondo grazie ad amici e parenti che stresso regolarmente ogni volta che partono per qualche viaggio. Ormai non so più dove metterle, il frigor e strapieno poi ho un altro pannello pieno....ed oggi mi è venuta l'ispirazione, ho preso questo pannello che avevo comprato tempo fa all' ikea, i miei pennelli e le mie pitture e mi sono messa al lavoro. In alto ho scritto i nomi dei continenti e poi ho messo le calamite che ovviamente mi sono state regalate, visto che io per il momento non ho visitato nessuno di questi tre continenti, se non con la mia fantasia......come potete vedere su questo pannello c'è ancora un pò di spazio, quindi cari amici e parenti se vi capita di andare a farvi un viaggetto in questi posti PENSATEMI......Ora sto preparando un altro pannello per l'europa ed uno per l'Italia....

Nessun commento: