domenica 7 giugno 2009

Quaderni ricordo per maestre


Il mese scorso ho avuto la fortuna di fare un corso di pittura country con Simona (ilmondodistoffadisimona.blogspot.com), è veramente molto brava. In quel occasione ho realizzato questo progetto, per essere alle prime armi sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro!!!

Questo progetto mi è piaciuto talmente tanto, che ho deciso di riprodurlo su dei quadernetti per le maestre di mia figlia. Infatti Ilaria quest' anno finisce la quinta elementare, e come ricordo di tutti i bambini, ho fatto questi quaderni e all' interno, ho messo le foto dei bimbi. Spero che questo mio pensiero sia gradito.

4 commenti:

Germana ha detto...

Un pensiero decisamente originale e sicuramente fatto col cuore, senza dubbio le maestre apprezzeranno.
Un caro saluto
Germana

Simona luciano ha detto...

ahhhhh!!!!! sei stata bravissima....
precisa.. il lavoro è molto pulito!!!
un bacione
simona

sirena ha detto...

speriamo che sia piaciuto a quelle streghe

sara ha detto...

davvero brava! io cerco corsi per imparare ma a Foggia mi chiedono di comprare un mare di materiale, che in buona parte ho gia'. Funziona sempre cosi'?